Guida Booking online

Stampa guida completa



Configurazione dei trattamenti

Di base il sistema di booking considera le prenotazioni delle camere nella modalità "camera e colazione". Qualora invece la struttura disponga di altri trattamenti, questi possono essere liberamente configurati, assegnando una tariffa che sarà aggiunta alla tariffa camera. 

Dal menu Configurazione, selezionare la sottovoce Trattamenti per inserire i trattamenti (es. Mezza pensione, Pensione completa, ecc.) e le tariffe a periodo:

Nuovo trattamento

Nella sezione Nuovo Trattamento digitare il nome del trattamento in italiano e nelle altre lingue (se configurate), quindi cliccare su Inserisci. Il trattamento sarà elencato nella tabella e potrà essere modificato (pulsante a chiave inglese) oppure eliminato (pulsante a cestino).

Per il trattamento dovranno poi essere indicate le tariffe. 

Inserire le tariffe trattamento

Nella tabella che elenca i trattamenti, in corrispondenza del trattamento, cliccare sul pulsante verde con il segno "+"; viene aperta la pagina di gestione delle tariffe:

 

Le tariffe sono a periodo e intese a persona. Per inserire le tariffe dei trattamenti la prima volta, è necessario utilizzare i comandi della sezione Modifica tariffe; quindi selezionare il periodo, indicare i prezzi a persona (adulti/bambino) per ogni trattamento, indicare se il trattamento è obbligatorio, quindi cliccare su Modifica.

La tabella delle tariffe trattamenti si popolerà con i dati inseriti.

Per scorrere i mesi utilizzare il calendario posto in alto alla tabella.

Per modificare le tariffe per singoli giorni, modificare il dato direttamente sulla tabella e poi cliccare su pulsante Aggiorna posto in basso alla tabella. 

Per modificare le tariffe per lunghi periodi, utilizzare i comandi Modifica tariffe

 

 

 

 

 

v Modificare i prezzi dei trattamenti.

Tutte le tariffe inserite saranno visionate nella tabella e potranno essere modificate:

1         Manualmente, direttamente nella tabella: inserire il nuovo prezzo nella casella di riferimento e cliccare sul pulsante Aggiorna

 

oppure

 

2         Utilizzando la procedura di modifica tariffe (uguale a quella di inserimento tariffe).




stampa pagina


Cellulare / Whatsapp

324 6094640

Telefono

095 8997559

Email

Info commerciali:
account@persefone.it


Assistenza clienti:
office@persefone.it


Info tecniche:
info@persefone.it
Powered by ninjadesk.com