Guida Booking online

Stampa guida completa



Inserire un'offerta a pacchetto

A differenza delle offerta a condizioni, le “offerte a pacchetto” sono prenotabili direttamente, hanno delle date prefissate e prezzi una tantum. Tutte le offerte a pacchetto sono visualizzate dall'utente nella parte front-end dedicata alle Offerte:

Per inserire un'offerta a pacchetto, dal menu selezionare Offerte e poi Offerte a pacchetto.  La pagina contiene un elenco delle offerte a pacchetto valide e scadute, e consente di inserirne di nuove:

Inserire una nuova offerta a pacchetto

Per inserire una nuova offerta a pacchetto, usare i comandi posti in basso alla pagina che elenca le offerte a pacchetto. Nella sezione “Nuova offerta”, quindi, inserire le seguenti:

- Immagine;

- Titolo e descrizione offerta nelle diverse lingue;

- Quantità dii pacchetti offerti;

- Periodo di validità (dal/al);

- Tipo di camera a cui applicare l’offerta;

- Prezzo del pacchetto;

- Se il pacchetto è prenotabile anche “su richiesta”: flaggare nel caso in cui si voglia dare all’utente la possibilità di inviare una richiesta invece di prenotarla direttamente;

- Eventuali servizi inclusi.

Quindi cliccare su Inserisci.

L'offerta a pacchetto sarà elencata in alto alla pagina (Vedi offerte) con indicazione delle informazioni di riepilogo rilevanti. Per modificare od eliminare un'offerta a pacchetto utilizzare rispettivamente i pulsanti "a chiave inglese" o "a cestino".

Modificare un'offerta a pacchetto e aggiungere il timer

Anche per l’offerta a pacchetto, è possibile aggiungere un timer con data di scadenza da far visualizzare lato utente.

Per impostare il timer, bisogna aprire la pagina di modifica dell’offerta a pacchetto; saranno visualizzati, tra gli altri, i campi relativi al Timer: è necessario flaggare la casella Attiva timer ed inserire la data di scadenza nel formato (mese, giorno, ora in cui scadrà l’offerta). 




stampa pagina


Whatsapp

328 6590225

Telefono

095 8997559

Email

Info commerciali:
account@persefone.it


Assistenza clienti:
office@persefone.it


Info tecniche:
info@persefone.it
Powered by ninjadesk.com