Aggiornare alla versione corrente il programma hotelgestionale

Si consiglia di effettuare una copia di backup dell'installazione corrente al fine di non perdere nessun dato memorizzato.

Scaricare il file sempre aggiornato del programma da:

e decomprire il file sul desktop. Sostituire il file hgestionale.rsd presente nella precendete versione, in quella appena scaricata.

Aprire la nuova versione del programma e cliccare la voce:

e poi incollare nell'area sottostante il testo che vi viene inviato nell'email di aggiornamento.

Per esempio:

 

1
2
3
ALTER TABLE clienti ADD COLUMN cod_fisc varchar;
ALTER TABLE clienti ADD COLUMN piva varchar;
ALTER TABLE prenotazioni ADD COLUMN schedina smallint;

e poi cliccare su esegui.

Il programma è cosi aggiornato.

Per conoscere le stringhe di aggiornamento, accedere all'area riservata inserendo userrname e password forniti in fase di acquisto. Se li avete smarriti, potete cliccare sul link:

http://ordini.persefone.it/front/login.php?id=1

per recuperarli.





Whatsapp

328 6590225

Telefono

095 8997559

Email

Info commerciali:
account@persefone.it


Assistenza clienti:
office@persefone.it


Info tecniche:
info@persefone.it
Powered by ninjadesk.com